ilProcessocivile.it offre soluzioni concrete sul diritto processuale civile
Che cos’è ilProcessocivile.it?
ilProcessocivile.it è il nuovo portale d'informazione e approfondimento firmato Giuffrè, pensato e realizzato per gli avvocati e magistrati che ogni giorno affrontano la procedura civile.
Un innovativo ambiente online in grado di fornire ai professionisti e agli operatori risposte chiare e soluzioni concrete, grazie alla collaborazione dei massimi esperti in materia, coordinati dalla Dott.ssa Rosaria Giordano e dal Cons. Mauro di Marzio.
Per un accesso immediato agli argomenti di proprio interesse, il sito offre un aggiornamento quotidiano e autorevole attraverso una navigazione semplice e intuitiva che si sviluppa nelle seguenti sezioni:
Multimedia
l’area Multimedia, con le video-interviste agli opinion leader della materia su questioni e problemi legati alla pratica professionale.
Strumenti
Gli utenti abbonati a ilProcessocivile.it potranno utilizzare dei sofisticati software per il calcolo de:
Gli utenti abbonati al "Formulario commentato - Processo civile" potranno consultare le oltre mille formule d'autore - commentate, annotate e aggiornate - direttamente sul ilProcessocivile.it:
Ogni singola formula potrà essere scaricata in formato word e, quindi, personalizzata. Le formule, inoltre, grazie all'attivazione gratuita di Clienspiù, potranno essere salvate nel fascicolo Clienspiù e personalizzate con Atto facile: il nuovo strumento di Clienspiù che, sfruttando i contenuti della banca dati Dejure, consetirà la corretta redazione degli atti giuridici e la lettura rapida dei documenti di controparte.
La Bussola:lo strumento di navigazione che individua dalla A-Z tutti gli argomenti e gli istituti relativi alla procedura civile. All’interno della singola voce di bussola, oltre a una scheda autorale che affronta l’argomento a 360°, vengono raccolti tutti i contenuti presenti sul portale inerenti al tema selezionato.
Funzionalità:
Navigare su ilProcessocivile.it è semplice e intuitivo:
I singoli documenti presenti nel sito potranno essere: